AESTETICA BEAUTY CELEBRATION

Il salone mediterraneo della bellezza, del benessere e dell’acconciatura festeggia il suo 20° anniversario celebrando la bellezza in tutte le sue formess

Giunta alla sua 20° edizione Aestetica di Napoli, si conferma la prima fiera di settore del centro sud , nonché ricca vetrina espositiva per gli operatori del settore, italiani e stranieri.

L’ evento, targato Funtastic, in programma il 12-13-14 novembre 2016, presso la Mostra d’Oltremare, presenta un fitto calendario di eventi concomitanti.

Si terrà, infatti, dopo il successo riscosso negli anni passati, la terza edizione della competizione unghie ‘Aestetica Nails Challenge’ diretta dalla master Manuela Oggiano. Sempre grande interesse da parte degli operatori professionali anche per il contest per make-up artist ‘MAET’, che si svolgerà in occasione di Aestetica 2016, per il quarto anno consecutivo, e sarà realizzato in collaborazione con Kryolan professional make-up. Non mancherà, infine, l’appuntamento con l’ottava edizione del concorso Rondine d’Oro, in collaborazione con Ripar. Da non perdere ‘L’Oasi del benessere’ , che offrirà la possibilità di donare l’armonia giusta al corpo e all’anima, mentre la Business Zone, l’alternarsi di dimostrazioni pratiche, contribuirà a rendere particolarmente interessante la visita alla manifestazione partenopea. Gli operatori professionali che si recheranno alla ventesima edizione di Aestetica avranno, inoltre, la possibilità di conoscere e scoprire in anteprima, tutte le ultime novità in termini di prodotto presentate dalle aziende espositrici a Napoli alla Mostra D’Oltremare nelle giornate del 12 e 13 novembre (dalle 10.00 alle 20.00) e il 14 novembre (dalle 10.00 alle 18.00).

L’edizione 2015 ha registrato un considerevole aumento in termini di presenze pari al 10% di visitatori professionisti unito a un aumento del 12% di nuovi espositori rispetto al 2014. La campagna vendite, ancora in corso, lascia prevedere un aumento ulteriore di adesioni nell’edizione 2016, con grande soddisfazione da parte dell’Organizzazione.

 

I NUMERI DI AESTETICA 2016

170 le aziende leader del settore provenienti dall’Italia e dall’estero

500 i marchi esposti della cosmesi, attrezzature, apparecchiature, make up, nail, tricologia

12.000 i metri quadri di superficie espositiva

5 i padiglioni, sviluppati in un percorso lineare, obbligatorio e continuativo

38.500 i visitatori, di cui circa il 80% operatori del settore

sito: www.aestetica.it

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 


 
 

 


 

 


 

 
 
Privacy Policy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti contenuti in linea con le tue preferenze.
Clicca su APPROVO per continuare la navigazione