Jàlica Tripla Azione di Physio Natura

Durante la stagione invernale, a risentire delle basse temperature è la nostra pelle, soprattutto quella del viso esposta di continuo a freddo, vento, pioggia e umidità; agenti atmosferici che ne alterano il pH, rendendo il volto più stanco e opaco. La parola d’ordine, dunque, è proteggere la pelle con trattamenti capaci di bloccare gli effetti negativi del freddo, ringiovanire il viso e mantenerlo luminoso per tutta la stagione da “brividi”

 

Entriamo nel vivo per capire perché il freddo non è amico della pelle rendendola arida, screpolata, talvolta a macchie rosse. Le basse temperature restringono i vasi sanguigni, di conseguenza, l’epidermide perde idratazione e si secca. Vento e freddo, poi, sono una combinazione davvero malsana per la pelle delicata del viso. L’imperativo è idratare la cute grazie a trattamenti costanti. Prendersi cura della propria pelle d’inverno vuol dire renderla più bella e sana per tutto l’anno. Consigliate alla cliente di non limitarsi a usare una crema idratante solo prima di uscire, quando si pensa di essere più esposte alle intemperie, ma di applicare prodotti specifici anche per la notte.
La linea Jàlica Tripla Azione di Physio Natura è lo skincare cosmetico studiato per combattere il freddo invernale e sconfiggerlo, rendendo il viso levigato e la cute compatta e tonica, libera da rughe e segni dell’invecchiamento favoriti dalle basse temperature. Alla base di questo nuovo trattamento c’è l’acido ialuronico, fondamentale per il mantenimento dell’elasticità e del volume della pelle.

IN DETTAGLIO
Jalica Tripla Azione è composto da tre prodotti innovativi che rivoluzioneranno la cura del viso nei mesi invernali, Crema Viso, Maschera e Siero, ognuno pronto a svolgere tre funzioni contemporaneamente.
• La Crema Viso all’acido ialuronico ad alto, basso e medio peso molecolare crea un film sulla pelle, idrata profondamente e dona tono ed elasticità.
• La Maschera svolge un ruolo rivitalizzante per la cute del viso idratandola a fondo, rendendola più tonica ed elastica grazie all’azione dell’acido ialuronico a tre pesi molecolari e riduce anche le rughe più profonde grazie all’azione combinata di pro-vitamina B5, elastina e collagene.
• Il Siero viso all’acido ialuronico a tre pesi molecolari svolge un’azione idratante della pelle a cominciare dagli strati più superficiali fino ad arrivare a quelli più profondi. Elasticità e tono tornano sul vostro viso grazie all’azione di pro-vitamina B5, elastina e collagene.


Il trattamento è disponibile sia nella versione professionale
sia domiciliare. Per quest’ultima raccomandiamo l’uso incrociato della Crema viso per l’idratazione durante il giorno e il Siero
per le ore notturne. È importante associare il Latte Detergente,
la Lozione Tonica e lo Scrub Viso-Corpo Physio Natura ai prodotti Jàlica Tripla Azione per una riuscita perfetta del trattamento.



www.physionatura.it

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 


 
 

 

 

 

 
 


 
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti contenuti in linea con le tue preferenze.
Clicca su APPROVO per continuare la navigazione